Seguici su

Top News

SIRACUSA, Zenga: “A Dicembre cambieremo qualcosa, Turati mai in discussione”

IMG 1956 scaled e1730387730617

E’ tornato a parlare quest’oggi in un’intervista rilasciata per il quotidiano “La Sicilia” il Club Manager e Brand Ambassador del club azzurro Walter Zenga che ha parlato di alcuni cambiamenti previsti per dicembre:

Abbiamo attenzionato con la società e lo staff tecnico delle situazioni che verranno sistemate a dicembre. Da un lato c’è la passione e l’attaccamento alla squadra, la voglia di entrare nel calcio che conta. Questa passione deve però essere presa come critica positiva e non negativa. Io sono assolutamente in linea con il pensiero dell’allenatore e del presidente per cui si prenderanno delle decisioni per il bene della squadra e ripeto non riguardano l’allenatore perchè questo non è in discussione. I campionati non si vincono a dicembre, siamo consapevoli che sarà una lotta a 4 e della forza delle avversarie.

Non si può passare in meno di 7 giorni dall’essere strafelici per il Siracusa al dire che va tutto male, bisogna essere ponderati nei commenti ma allo stesso tempo non cercare alibi.

Conosco molto bene la Serie D, non ci si deve stupire che io abbia scelto una piazza come Siracusa che, come Reggio Calabria per fare un esempio, non c’entra nulla con la Serie D. Piano piano sistemeremo tante cose, a cominciare dall’essere più presenti sul territorio. Da Gennaio starò molto più tempo a Siracusa perchè ritengo sia importante per svolgere il mio compito e dare sicurezza e forza alla società.

Commenta l'articolo

2 Commenti

2 Comments

  1. Giovanni Maimone

    1 Novembre 2024 at 5:59

    Buongiorno ho un bellissimo appartamento in affitto per il sig.Zenga.vista dentro li stadio.

  2. pippo

    2 Novembre 2024 at 12:32

    A dicembre tante squadre cambieranno volto. Il siracusa può aggiustare la rosa, purchè a dicembre sia a ridosso delle prime, altrimenti sarà tutto inutile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prossima Partita



SiraPodcast e Video

Facebook

Altri in Top News