Seguici su

Top News

SIRACUSA, Turati alla vigilia dell’Acireale: “Dobbiamo fare la nostra partita e limitare gli errori”

460730853 1588407435282510 1485877894575288496 n e1729595284484

L’allenatore del Siracusa Marco Turati è intervenuto questa mattina in conferenza stampa alla vigilia del match infrasettimanale di domani che vedrà il Siracusa opposto all’Acireale, queste le sue parole:

Mi aspetto una partita molto fisica e combattuta. Noi dobbiamo fare la nostra partita, dobbiamo essere noi a fare la gara come lo abbiamo sempre fatto e cercare di limitare quegli errori che nell’ultima partita non ci hanno concesso di fare bottino pieno. Nonostante la sconfitta e il disfattismo delle ultime ore so bene che la squadra è viva. Siamo pronti per regalare un’altra gioia al nostro pubblico.

Abbiamo rivisto più volte la partita di domenica e sono convinto che l’atteggiamento sia stato quello giusto, gli errori fanno parte del gioco e noi dobbiamo cercare di limitarli al massimo ma nei ragazzi vedo la voglia di essere propositivi e pronti per domani, come lo sono sempre stati.

Purtroppo al momento registriamo qualche defezione per infortuni o per febbre quindi non possiamo permetterci molto di fare rotazioni o turn over, dobbiamo stringere i denti ma sono certo che la squadra domani vuole fare una partita importante e sicuramente sarà così.

Commenta l'articolo

Premi per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prossima Partita



SiraPodcast e Video

Facebook

Altri in Top News