Seguici su

Top News

SIRACUSA: Si dimette l’AD Salvo Montagno, il comunicato

Salvo Montagno 960x600 1 e1731525196148

Con un comunicato ufficiale appena diramato, l’amministratore delegato ed ex Presidente Salvo Montagno, ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo nel Siracusa Calcio 1924:

Ragioni pressanti relative alla mia attività imprenditoriale mi vedono costretto a rassegnare le mie dimissioni da amministratore delegato della Siracusa Calcio 1924, a cui farà seguito la cessione delle quote azionarie di proprietà della signora Paola Consiglio.

Nonostante il rammarico per una scelta che mai immaginavo dover compiere, resta incrollabile l’amore per i colori azzurri, che quattro stagioni fa ho voluto fermamente rilanciare con tutta la passione e l’impegno possibili.

Grazie a tutti per la fiducia, l’affiancamento e il sostegno che in questi anni mi sono stati accordati. Forza Siracusa Sempre.

Salvo Montagno

Commenta l'articolo

2 Commenti

2 Comments

  1. pippo

    14 Novembre 2024 at 9:51

    Grazie a lei per l’impegno profuso e per aver riportato nella nostra città un’entusiasmo che si era sopito da diversi anni. I motivi delle sue dimissioni da amministratore delegato,certamente, non devono essere, certamente, portati a conoscenza a noi tifosi, ma sono motivi stettamente personali che, noi tifosi e sportivi siracusani dobbiamo rispettare e condividere. A me, quale tifoso, interessa, solo, che il giocattolo faticosamente ricostruito non venga, per l’ennesima volta, rotto. Grazie, per tutto quello che fatto per il Siracusa calcio, la tifoseria aretusea gliene sarà riconoscente.

  2. pippo

    14 Novembre 2024 at 9:54

    Grazie a lei per l’impegno profuso e per aver riportato nella nostra città un’entusiasmo che si era sopito da diversi anni. I motivi delle sue dimissioni da amministratore delegato,certamente, non devono essere, portati a conoscenza a noi tifosi, in quanto stettamente personali che, noi tifosi e sportivi siracusani dobbiamo, solo, rispettare e condividere. A me, quale tifoso, interessa, solo, che il giocattolo faticosamente ricostruito non venga, per l’ennesima volta, rotto. Grazie, per tutto quello che fatto per il Siracusa calcio, la tifoseria aretusea gliene sarà riconoscente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prossima Partita



SiraPodcast e Video

Facebook

Altri in Top News