Seguici su

Top News

SIRACUSA: Sei reti nel primo test stagionale con il Real Siracusa, il riepilogo

453596349 467601052695759 346962023132879273 n e1722535602656

Una buona sgambata quella di questo pomeriggio sotto il caldo sole Aretuseo del Nicola De Simone davanti a circa 200 tifosi presenti. Marco Turati ha potuto così effettuare i primi test in partita alla vigilia della partenza per il ritiro Calabrese a Moccone che scatterà da Sabato.

Tenuti a riposo Enrico Zampa e Roberto Convitto a scopo precauzionale. Primo tempo con il Siracusa che si schiera in avanti con il tridente formato da Longo a sinistra, Maggio al centro e Alma a destra. Centrocampo con Candiano, Acquadro e Palermo. In difesa la coppia formata da Baldan e Suhs con esterni Carbone e uno degli under aggregati, in porta Fedele Iovino.

La partita si sblocca dopo 10 minuti circa con la rete di Marco Palermo da distanza ravvicinata, poco dopo inizia il Longo show, autore di due reti consecutive che gli sono valse ovazioni e applausi dalla tribuna, in particolare il secondo gol con tiro dai 25 metri che si infila all’incrocio alla destra del portiere.

Chiude le marcature del primo tempo il solito Mimmo Maggio che insacca dalla breve distanza. Si chiude il primo tempo con il risultato di 4 a 0.

Nel secondo tempo fuori Longo, Maggio, Baldan, Suhs e Carbone. Al loro posto Sarao, Russotto, Vinetot, Falla e Gozzo.

Secondo tempo caratterizzato da ritmi molto più blandi come normale che sia dopo solo una settimana di preparazione. Ad andare in rete è stato per due volte Manuel Sarao che infila in diagonale per due volte il portiere avversario dalla media distanza. Si chiude dunque con un 6 a 0 questo primo test stagionale.

Da domani partenza per la Calabria dove da sabato inizierà il vero ritiro precampionato ai 1250 metri d’altitudine di Moccone della Sila.

[themoneytizer id=”126474-28″]

Commenta l'articolo

1 Commento

1 Comment

  1. pippo

    2 Agosto 2024 at 7:00

    lasciamo lavorare la squadra in serenità. Le qualità umane e tecniche ci sono e, dunque, ci sono i presupposti per fare un ottimo campionato. Timore reverenziale nessuno, rispetto per l’avversario, si e tanto…..ma noi dobbiamo essere i padroni di noi stessi. Sono gli altri che ci devono temere e le partite, sia in casa che fuori casa, le dobbiamo condurre noi. Questi sono i presupposti per vincere il campionato.
    Forza siracusa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prossima Partita



SiraPodcast e Video

Facebook

Altri in Top News