Seguici su

Calciomercato

SIRACUSA: La vera ciliegina finale potrebbe essere Maldonado?

Screenshot 2024 09 23 alle 17.54.18

Se ne parla già da un pò tra i tifosi e da quanto raccolto arrivano le prime conferme, il Siracusa Calcio sta trattando per portare in azzurro Luis Maldonado, regista puro con doti tecniche da categorie superiori che lo scorso anno è stato pedina fondamentale nella promozione del Campobasso in Serie C.

Chi è Luis Maldonado?

Il giocatore Ecuadoriano, di 28 anni, inizia la sua carriera nella primavera del Chievo Verona prima di approdare in Serie D, con l’Arzignano giocando da regista mette a segno addirittura 25 reti in due stagioni che gli valgono la promozione in Serie C. Negli anni successivi sempre in Serie C approda prima a Catania e poi a Catanzaro, Lecco e Turris. Nella stagione scorsa approda al Campobasso dove con 8 reti in 36 presenze tra campionato e poule scudetto è uno dei principali artefici della promozione e dello scudetto vinto dal Campobasso.

Vedremo nei prossimi giorni se la trattativa arriverà ad un lieto fine, Maldonado al momento ha ancora un contratto in essere con il Campobasso in C ma il giocatore è in uscita e non è più convocato ormai da 4 partite. Un elemento che se arrivasse potrebbe essere fondamentale nello scacchiere di Turati per completare il centrocampo con una pedina di assoluto valore.

Commenta l'articolo

Premi per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prossima Partita



SiraPodcast e Video

Facebook

Altri in Calciomercato