Seguici su

Calciomercato

SIRACUSA: Altri 2 grandi colpi per completare l’opera, chi saranno?

457359750 1568378613952059 4348946778172978085 n 1 e1725020378958

Il Siracusa Calcio si proietta verso la conclusione della sua campagna acquisti, una campagna acquisti che come valori in campo probabilmente varrebbe più una Serie C che una Serie D. La società azzurra, infatti, considerando i soli valori in campo si piazza già adesso in testa alle rose del prossimo girone I di Serie D con ampio margine, sarà poi il campo però, a decretare se questi valori si trasformeranno in egual maniera nella classifica punti del girone.

Chi arriverà? Occhi su punta centrale e centrocampo

Il Siracusa sembra muoversi in queste ultime ore di mercato alla ricerca di un centrocampista e di una punta centrale. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’interessamento per la punta Diego Zuppel, ma sembra che il giocatore approdato questa estate al Trapani non voglia per il momento fare ritorno in Serie D. Sembra invece rientrata, per il momento, l’ipotesi che voleva Manuel Sarao in partenza. Tuttavia secondo quanto abbiamo raccolto, il Siracusa sarebbe ancora in cerca di una ulteriore punta centrale di qualità (e probabilmente di categoria superiore) da aggiungere al proprio roster. Ne sapremo maggiormente nelle prossime ore.

Per quanto riguarda il centrocampo, invece, il nome grosso che è iniziato a circolare da questa mattina è quello di Marcel Buchel, 33 anni, centrocampista attualmente in forza alla Spal che ha sempre giocato tra Serie A e Serie B con esperienze importanti in squadre come Empoli, Verona e Bologna. Dovesse concretizzarsi si tratterebbe chiaramente di un ulteriore colpaccio in grado di spostare gli equilibri, il DS Mignemi sembra avergli proposto un biennale. Sempre a centrocampo alcuni rumors vorrebbero un interesse per Luis Maldonado, nome circolato spesso in questa finestra di mercato, ma per il giocatore ex Catania e attualmente in forza al Campobasso le trattative sembrano piuttosto difficili per via del contratto attualmente in essere con la squadra Molisana.

[themoneytizer id=”126474-28″]

Commenta l'articolo

1 Commento

1 Comment

  1. pippo

    30 Agosto 2024 at 17:02

    Il mio auspicio e augurio è che tutto questo dispendio di risorse economiche non venga vanificato e che si centri l’obbiettivo della C.
    Fprza Siracusa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prossima Partita



SiraPodcast e Video

Facebook

Altri in Calciomercato