Seguici su

Calciomercato

SIRACUSA: Il punto sul mercato, si lavora in uscita e in entrata

462710609 516967841092413 5480902115559539326 n e1729166065706

E’ un Siracusa che lavora su più fronti quello che si affaccia al nuovo anno. La squadra è impegnata, infatti, a preparare l’importante sfida di domenica prossima contro la vice capolista Sambiase che ha tutta l’intenzione di venire a giocare al De Simone senza nulla da perdere, sentimento condiviso anche dalla tifoseria Calabra che pur essendo solo a giovedì ha già polverizzato oltre 200 biglietti per il settore ospiti.

Nel contempo la società Aretusea è impegnata anche sul fronte del mercato, dopo gli arrivi di Christian Bonacchi che ha già avuto modo di fare il suo esordio contro la Nuova Igea Virtus e la prossima ufficializzazione di Racine Ba che già da giorni si allena con la squadra azzurra, il Siracusa lavora anche sul fronte delle possibili uscite, dalle informazioni in nostro possesso potrebbe essere previsto per questi giorni infatti un incontro tra la società azzurra e quella dell’Akragas per la cessione di uno o più giocatori. La società Agrigentina, infatti, risulta molto attiva nella ricerca degli uomini giusti per portarla a una sicura salvezza e il Siracusa in tal senso potrebbe essere disponibile alla cessione di un paio di giocatori con contratto importante che hanno trovato poco spazio nello scacchiere di Turati.

Sul fronte delle entrate molto dipenderà dagli eventuali movimenti in uscita, la cessione di uno o più giocatori aprirebbe nuove possibilità alla società azzurra per poter portare a Siracusa quei giocatori utili al puntellare una rosa che senza mezzi termini andrà alla caccia del salto di categoria. In contemporanea nei prossimi giorni sembra previsto anche l’approdo in maglia azzurra di qualche nuovo giocatore under per rinforzare numericamente e non solo un parco giovani che sempre più sta dando il suo contributo alla capolista.

Commenta l'articolo

Premi per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prossima Partita



SiraPodcast e Video

Facebook

Altri in Calciomercato