Seguici su

Top News

SIRACUSA: Centrocampo ancora in emergenza ma c’è un recupero

472330951 1671688000287786 246841241164266327 n e1736439275623

Dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa in casa contro il Sambiase che adesso insegue la capolista a una sola lunghezza di ritardo, il Siracusa si appresta a preparare un’altra partita insidiosa che lo vedrà confrontarsi contro il Ragusa in campo nemico. Campo nemico, in questo caso, non solo perchè si gioca in trasferta ma per le insidie che ha sempre riservato agli azzurri il terreno di gioco dello stadio Aldo Campo.

A tenere in apprensione i tifosi in questi giorni è sempre l’argomento centrocampo, già in emergenza alla vigilia dello scontro con il Sambiase per il forfait di Acquadro e successivamente durante la partita anche per le condizioni di Marco Palermo, costretto a uscire per problemi muscolari a metà della ripresa. Non sufficiente al momento il solo acquisto di Ba che come mostrato domenica al momento può reggere poco più di un tempo di gioco.

La buona notizia, per il momento, sembra il recupero di Marco Palermo. Il giocatore, fatti tutti gli accertamenti del caso, già ieri aveva svolto del lavoro atletico al De Simone ed oggi ha regolarmente preso parte alla classica partitella in famiglia del giovedì. Al momento ancora out Alberto Acquadro.

Una spada di damocle quella delle carenze a centrocampo che come preventivabile prima o poi si sarebbe manifestata, a questo punto ancora più fondamentale diventerebbe puntellare la squadra con quel paio di elementi che permetterebbero a staff e squadra di affrontare più serenamente un girone di ritorno che si promette molto combattuto.

Commenta l'articolo

Prossima Partita



SiraPodcast e Video

Facebook

Altri in Top News