Seguici su

Top News

REGGINA-SIRACUSA: Prevendite nel caos, più di 8 ore di coda e ancora senza biglietto

Screenshot 2025 02 05 170517

Cresce l’attesa così come crescono le file nei due punti vendita autorizzati alla vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Granillo che domenica prossima vedrà di scena il big match tra Reggina e Siracusa.

Surreale è però finora la situazione che si sta verificando nei due punti vendita soprattutto riguardo alla lentezza del sistema di vendita dei biglietti. Nel momento in cui scriviamo tante persone che si trovano in coda dalle 8 di questa mattina non sono ancora riusciti ad essere serviti, alimentando un’attesa ormai interminabile, un’intera giornata passata in fila, numeri alla mano dalle 10.45 di questa mattina, orario in cui è stata aperta la vendita sul circuito viva ticket, sono circa 25 le persone che attualmente hanno potuto mettere mano sui loro biglietti, per una lista complessiva di persone in coda che supera attualmente le 100 unità in entrambe i punti vendita abilitati.

Dietro tutta questa lentezza del sistema ci sarebbe la complessità di adempienze da rispettare per poter erogare i biglietti a ciascun utente, primo fra tutti la registrazione alla piattaforma viva ticket da effettuare per ogni nuova persona che si appresta ad acquistare uno o più biglietti, senza contare la necessità di avere a portata di mano i documenti validi per ciascun biglietto e il codice fiscale. Una media di poco più di 4 persone servite all’ora (media simile in entrambi i punti vendita).

Commenta l'articolo

Prossima Partita



SiraPodcast e Video

Facebook

Altri in Top News