Seguici su

News

Diretta risultato: Foggia-Siracusa | Coppa Italia

Diretta Testuale | FOGGIA 2 – 1 SIRACUSA

90+5′ – Finisce la partita allo Zaccheria. Il Foggia si impone per 2-1 e accede al secondo turno della Coppa Italia Serie C 2025/26.

90′ – L’arbitro assegna cinque minuti di recupero.

89′ – Ultimi minuti di sofferenza per il Foggia e di speranza per il Siracusa, che prova a imbastire le ultime sortite offensive.

86′ – Altro cambio in casa Siracusa: fuori Di Paolo, dentro Terracciano per questi minuti finali.

84′ – Primo cambio in casa Siracusa: dentro Morreale, fuori Ba.

82′ – Guadagni pericoloso con un tiro al volo dalla porzione destra dell’area. Borbei bravo a bloccarla in due tempi.

81′ – Clamorosa chance per il Foggia. Orlando sfrutta un’ottima sponda aerea di Bevilacqua e, dopo aver superato in velocità Catena, si ritrova dinanzi a Farroni. La sua conclusione però termina alta.

80′ – Altro cambio in casa Foggia: Felicioli, dolorante, lascia il posto a Bignami.

76′ – Due situazioni pericolose su situazioni da fermo per il Siracusa: due uscite non perfette di Borbei stavano per portare gli ospiti al pareggio.

74′ – Altro cambio in casa Foggia. Entra Castaldi per Panico.

72′ – Altro cross pericoloso di Guadagni dalla destra. Nessun pericolo, però, per il Foggia in questo caso. Nessun attaccante del Siracusa riesce, infatti, a concludere.

67′ – GOOOOOOOOOOOL SIRACUSA! CONTINI! FOGGIA 2 – 1 SIRACUSA

63′ – Garofalo con un tiro rasoterra da dentro l’area di rigore va vicino a sorprendere Farroni, attento nell’occasione.

58′ – Primo giallo in casa Siracusa. Si tratta di Catena, autore di un brutto fallo a centrocampo

57′ – 2 a 0 Foggia. A segno Bevilacqua

53′ – Il Foggia era ancora andato a segno con il neo entrato Agnelli ma il gol è stato annullato per posizione di off-side del centrocampista rossonero.

51′ – CAMBIO in casa Foggia: dentro Agnelli per Pellegrino.

50′ – Risposta immediata del Siracusa. Ci prova Candiano dai 25 metri. La sua conclusione però termina alta.

48′ – Buona azione del Foggia: Felicioli serve in profondità Panico, che entra in area dalla sinistra e mette una buona palla al centro. Nessun calciatore del Foggia però ci arriva e riesce a concludere verso la porta.

46′ – Iniziato il secondo tempo!

INTERVALLO – Un buon Siracusa nel primo tempo nonostante lo svantaggio, possesso palla sempre in mano agli azzurri che sul finale sfiorano il pareggio con Guadagni. Foggia che riparte solo in contropiede.

45′ – Finisce senza recupero il primo tempo allo Zaccheria. Il Foggia è avanti 1-0 contro il Siracusa al termine della prima frazione.

44′ – Siracusa vicinissimo al pareggio. Ottimo cross dalla destra di Di Paolo verso il secondo palo su cui Guadagni ha colpito a botta sicura al volo. Winkelmann con un prodigio ha difensivo si è opposto e ha evitato il pareggio.

35′ – Tiro dalla distanza di Ba. Potente ma non preciso, blocca senza troppi problemi Borbei.

24′ – Il Foggia fallisce un’altra occasione per il 2 a 0

21′ – Castorri atterrato in area, è rigore per il Foggia. Garofalo trasforma. Foggia 1 Siracusa 0

16′ – Primo vero tentativo del match: il Siracusa riparte in contropiede e dal limite ci prova con Candiano. Il suo tentativo è debole e facile preda di Borbei.

12′ – I ritmi continuano a essere buoni in questo primo scorcio di gara ma per ora nessuna azione di rilievo.

4′ – Buoni ritmi in questo avvio. Il Siracusa si è fatto avanti negli ultimi istanti e ha conquistato i primi due calci d’angolo dell’incontro.

Ore 21.04 – Partita iniziata!

La formazione del Siracusa: Farroni; Puzone, Bonacchi, Catena, Iob; Candiano, Limonelli, Ba; Guadagni, Di Paolo, Contini. Allenatore in panchina: Fernando Spinelli.

La formazione del Foggia: Borbei, Felicioli, Panico, Staver, Castorri, Pazienza, Pellegrino, Garofalo, Orlando, Winkelmann, Bevilacqua. Allenatore in panchina: Delio Rossi.

image
Ore 20.30 Live dallo stadio Pino Zaccheria, Foto di Bruno Mazzi.

Commenta l'articolo

Prossima Partita



SiraPodcast e Video

Facebook

Altri in News